Da oggi è online il nuovo sito del Gruppo GDE. Un sito più bello, più moderno, progettato ascoltando le richieste dei nostri clienti, e costruito per migliorare la fruizione e la consultazione.

La home page

La nuova homepage mostra subito tutte le informazioni più importanti, quali le offerte, i prodotti e i contatti. Una divisione più chiara consente di accedere in modo rapido e semplice alle diverse divisioni del Gruppo GDE, consentendo una navigazione facile e senza intoppi.

Le divisioni

Le quattro divisioni dell’azienda (edilizia, noleggio, ceramica ed energia), hanno ora tutte un proprio spazio e illustrano con chiarezza quali sono i servizi e le particolarità ad essi associati. Per ogni divisione sono inoltre ben evidenziati i contatti e la possibilità di comunicare direttamente dal sito!

Prodotti e offerte

Adesso anche i prodotti hanno un loro spazio sul sito chiaro e leggibile. I prodotti più richiesti nei magazzini GDE hanno tutti una propria pagina e descrizione, per facilitare il cliente nella scoperta e scelta. Le offerte adesso sono ben segnalate, così da sapere, anche on-line, quali sono i prodotti in promozione nei punti vendita.

Catalogo noleggio

Adesso tutto il catalogo del noleggio è consultabile on-line. Come per i prodotti dell’edilizia, ogni attrezzatura ha la sua scheda di riferimento, con la sua descrizione e la funzionalità. Col nuovo sito è possibile prenotare qualsiasi strumento direttamente su Whatsapp.

News e blog

Col nuovo sito introduciamo anche le news ed il blog. Con le news raccontiamo tutte le novità che riguardano il gruppo GDE, dai nuovi fornitori alla vita stessa dell’azienda. Con il blog approfondiamo molte tematiche riguardo i nostri settori di riferimento, rispondendo a molte delle domande più frequenti.

Eventi e GDE Academy

Chiudiamo con gli eventi di GDE Academy, la nostra sezione che si occupa della formazione per i nostri clienti. Tutti gli eventi, organizzati insieme ai nostri partner (tra i quali Milwaukee, Tyrolit, Xella e molti altri) adesso sono ben evidenziati in home page e hanno tutte la propria pagina e link di riferimento.


Le novità non si concludono qui, ve ne sono ancora molte da esplorare e altre che arriveranno nei prossimi mesi. Speriamo quindi che il sito piaccia a tutti voi, e che vi sentiate sempre più parte della famiglia GDE