GDE è sponsor di Pallavolo Bologna, squadra di volley maschile impegnata nel campionato di serie A3, per la stagione 2022/2023.

“Siamo molto contenti di sostenere Pallavolo Bologna per questa stagione – ha dichiarato Giorgia Lermini, in rappresentanza di GDE – una realtà che come noi ha un forte radicamento sul territorio bolognese. Proprio questa caratteristica comune ci ha fatto apprezzare tantissimo il progetto della società e convinto ad essere al loro fianco per il proseguo della stagione. Come azienda GDE crediamo nell’importanza di supportare le società sportive di Bologna per il loro ruolo sociale nel territorio e per il significato che rivestono per numerose persone e appassionati”.

Andrea Cappelletti, direttore generale di Pallavolo Bologna, si è dimostrato entusiasta dell’accordo siglato, e ha dichiarato: “Questa partnership nasce dall’esigenza di allestire il campo al meglio per le nostre partite casalinghe ed agevolare in ogni modo i nostri volontari che ogni domenica preparano al top il Taraflex su cui giochiamo. Un unico partner ci ha subito agevolato rispondendo presente alla voglia di dare una casa allo spettacolo del volley bolognese”.

Pallavolo Bologna, attualmente in corsa per un posto nei play-off promozione, disputa le sue partite interne al PalaSavena di San Lazzaro di Savena.

GDE Sponsor di Pallavolo Bolgona
Andrea Cappelletti e Giorgia Lermini alla consegna della maglia di rappresentanza di Pallavolo Bologna