Siamo lieti di annunciare la nostra sponsorizzazione della 2ª Maratona di Bologna, il più importante evento podistico dell’intera provincia, organizzata da Bologna Marathon.

Prosegue quindi la collaborazione con Bologna Marathon, dopo i successi del 2022. Per quest’anno il nostro impegno si allarga anche alla manifestazione principale che vedrà la partecipazione di migliaia di atleti da tutto il mondo.

Per questa edizione sono previste quattro diverse tipologie di gara. La principale è la classica Maratona di 42,195 km, il cui percorso toccherà numerose parti della città.

Per il 2023 è inoltre confermata la 30km dei portici, il cui itinerario si svolge interamente sotto quei portici che hanno reso riconoscibile e famosa Bologna in tutto il mondo.

Per la prima volta la storica Mezza Maratona di Bologna, chiamata per l’occasione Run Tune Up si svolgerà in contemporanea con la più lunga maratona. Questa corsa di 21 km è un appuntamento molto noto tra gli appassionati podisti bolognesi, essendo ormai giunta alla XIXª edizione.

Conclude il programma la Bologna City Run di 5 km, evento non competitivo aperto a tutti, il cui percorso tocca alcune delle più belle vie e monumenti del centro storico di Bologna.

Anche per quest’anno è confermata la presenza del Team GDE, composto da dipendenti e amici, e che prenderà parte alle gare in programma.

Appuntamento per tutti è quindi il 5 marzo 2023 in Piazza Maggiore!