GDE Energia sarà presente come espositore alla prima edizione del K.EY, la manifestazione erede del Key Energy che si propone come una delle fiere più importanti al mondo per la transizione ecologica, e che si terrà a Rimini dal 22 al 24 marzo 2023.
Per l’occasione, GDE Energia presenterà alcuni dei prodotti innovativi e rispettosi dell’ambiente da lei distribuiti, frutto della collaborazione con le aziende produttrici Naturalia Bau e Wienerberger.
“Siamo molto orgogliosi di partecipare al primo K.EY – ha dichiarato l’ing. Giorgia Lermini, fondatrice e responsabile di GDE Energia – soprattutto perché sarà la prima fiera in cui proporremo il nostro marchio autonomamente. Ringraziamo anche i nostri partners che ci permetteranno di presenziare con un tema all’avanguardia e, al contempo, in linea con gli obiettivi della manifestazione”.
Il tema dello stand di GDE Energia verterà sul fotovoltaico alternativo e sulla bioedilizia, grazie alla presentazione di sistemi tetto realizzati con materiali naturali e processi rispettosi della natura, con l’obiettivo di ampliare la ricerca di sostenibilità non solo alla produzione di energia da fonti rinnovabili, ma anche al mondo delle costruzioni.
Lo stand sarà il 173 all’interno del padiglione D3, in una posizione agevole al centro della fiera di Rimini.