GDE Energia sarà presente come espositore alla 15ª edizione del Key Energy di Rimini, insieme a Industrie Cotto Possagno.

Dall’8 all’11 novembre sarà possibile incontrarci allo stand 147 del padiglione B7. La partecipazione alla principale fiera delle energie rinnovabili in Italia, una delle maggiori in Europa, rappresenta un ulteriore volontà di rafforzamento in questo settore, sempre più strategico per le visioni a lungo termine dell’azienda.

Siamo molto contenti di essere presenti, insieme ad Industrie Cotto Possagno, al prossimo Key Energy – ha dichiarato l’ing. Giorgia Lermini, fondatrice e responsabile di GDE Energia – realtà con la quale abbiamo un legame storico nel comparto edile, e che si è ampliato anche al settore fotovoltaico, in virtù dei nostri valori comuni di sostenibilità.

Al Key Energy GDE Energia illustrerà la propria attività di distribuzione di materiale per impianti fotovoltaici e per la mobilità sostenibile, e affiancherà ICP nella presentazione delle loro innovative tegole e coppi fotovoltaiche.