Il 22 maggio si è svolta presso il Villaggio della Salute Più di Monterenzio, la 2ª Bologna Marathon in Trail, evento podistico di rilevanza nazionale, di cui GDE è stata sponsor ufficiale.

Una giornata di sport e divertimento, a cui hanno partecipato numerosi corridori provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi tra i calanchi gessosi dell’Appennino bolognese, nelle distanze di 30 km e di 15 km. A completare l’evento vi è stata anche la gara non competitiva, della distanza di 6 km, che ha visto la presenza di numerose famiglie e bambini.

Anche GDE ha voluto partecipare alla 6km con il proprio team aziendale, composto da numerosi da numerosi dipendenti dell’azienda e dai loro amici. Un’esperienza bella e coinvolgente, che ha rinsaldato i legami all’interno dell’azienda, e ha reso felici tutti coloro che vi hanno partecipato.

“Siamo molto contenti di aver sostenuto la Bologna Marathon nell’organizzazione dell’evento. L’atletica, infatti, richiede impegno, dedizione, sacrificio e lealtà, valori che sentiamo affini a quelli su cui poggia GDE”.